I NOSTRI PRODOTTI A CASA TUA

Le nostre spedizioni

Ordina i nostri prodotti comodamente dal tuo computer o dal tuo smartphone e ricevili direttamente a casa tua in meno di 72h

CONSEGNA

L’imballaggio è previsto entro 48H dall’ordine.
I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti disponibili in magazzino.
Per gli altri prodotti verrà comunicata la data di consegna via e-mail e/o via telefono.

CONFERMA D’ORDINE

Ogni ordine ricevuto verrà confermato al cliente via e-mail.

COSTI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni avvengono tramite Corriere espresso ai seguenti costi:

  • Costo trasporto fino a 3 kg € 8,50

  • Costo trasporto fino a 5 kg € 9.50

  • Costo trasporto fino a 10 kg € 11

  • Costo trasporto fino a 20 kg € 16

  • Costo trasporto fino a 30 kg € 20

  • Costo trasporto fino a 40 kg € 34

  • Costo trasporto fino a 50 kg € 47

  • Costo trasporto fino a 70 kg € 75

  • Trasporto gratuito se la merce viene ritirata nel punto vendita.

ATTENZIONE Se il peso effettivo del pacco è inferiore al peso volume, allora verrà applicato quest’ultimo per il calcolo del costo di spedizione.
La formula per calcolare il peso volume è:
Larghezza X Lunghezza X Profondità X 250 = Peso volume

RESI E SOSTITUZIONI

Il Cliente all'arrivo della merce deve verificare l'integrità e il numero dei colli. In caso di anomalia deve firmare il documento di trasporto "con riserva di controllo" evidenziandone il motivo (es.: collo fortemente danneggiato o collo mancante), ed inviare al nostro servizio clienti una e-mail entro 24 ore dalla ricezione della merce.
In caso di sostituzione per merce non conforme all'ordine la comunicazione deve essere inoltrata sempre all'indirizzo Fratelli Coppola - Via Cornelia dei Gracchi 72 - 80070 Bacoli (NA) entro 5 giorni dalla data di fattura.
Sarà il nostro servizio clienti a comunicare il numero di autorizzazione al reso che andrà riportato sia all'esterno del pacco in rientro che nel documento di trasporto.

Il nostro servizio clienti provvederà altresì ad inviare al cliente un modulo contenente le informazioni che seguono:

  • Numero di autorizzazione al reso

  • Mittente: Nome, Cognome e Indirizzo del Cliente

  • Destinatario: Fratelli Coppola - Via Cornelia dei Gracchi 72 - 80070 Bacoli (NA)

  • Vettore: Corriere che ritirerà il pacco

  • Motivo della spedizione: Sostituzione o Reso merce.